Investous: è un broker sicuro?

Con oltre mezzo milione di clienti in più di 20 Paesi, Investous è uno tra i broker di trading maggiormente scelti dai trader di tutto il mondo. Le motivazioni sono diverse, ma a fare la differenza sono, in particolare, tre fattori: convenienza, affidabilità, innovazione.

Chi si intende un minimo di investimenti finanziari, sa che la sicurezza è un requisito indispensabile per qualsiasi intermediario, per poter essere considerato affidabile. Ma questa società fa di più. Mette a disposizione dei propri clienti i servizi migliori sotto il punto di vista della tecnologia e della funzionalità, a fronte di costi tra i più bassi del settore.

Investous: tutti i vantaggi

L’interessantissima offerta di questo intermediario parte fin dal deposito minimo richiesto. La somma necessaria per aprire un conto di investimento è di soli 250 euro. La più bassa tra i broker di trading online regolamentati.

broker sicuroInoltre, la cifra minima per una transazione è di soli 5 euro. Ne deriva che un trader ha ben venti tentativi per ottenere i primi profitti. Davvero un’enormità.

Il fattore convenienza riguarda però anche altri due aspetti. Nello specifico, l’assenza di commissioni e i profitti molto alti, che possono arrivare all’89% per alcune tipologie di negoziazioni.

Il conto apribile è uno solo, il che significa che, a livello generale, tutti i clienti vengono considerati nello stesso modo. Con la possibilità, per chi vuole investire più risorse, di personalizzare i propri servizi.

Gli asset negoziabili sono numerosissimi

Tra i vantaggi non si può non segnalare il servizio assistenza completamente in italiano, la sezione formativa ben sviluppata, l’applicazione mobile e, soprattutto, la piattaforma.

SpotOption è infatti il software più semplice, moderno e sicuro per tradare le opzioni binarie.

Quali sono i contro dell’utilizzo del broker Investous?

Ad onor del vero, è difficile trovare dei difetti nei servizi di questo intermediario. Molti lamentano l’assenza di un conto demo. Ma si tratta di un’affermazione falsa.

La società, infatti, offre anche questo servizio, seppur limitato ad una specifica categoria di clientela. Basterà contattare il proprio account manager per scoprire i requisiti necessari all’accesso all’account di simulazione.

Altri utenti lamentano invece l’assenza di un bonus di trading per i neo iscritti. Anche in questo caso si tratta di un’informazione non veritiera.

Investous propone infatti promozioni, incentivi e premi a tutti i propri clienti. Ogni mese vengono offerte nuove possibilità, in base al volume di trading generato dall’utente. Oltretutto, il fatto che l’azienda decida di comunicare l’entità dei propri bonus solo ad iscrizione avvenuta, rappresenta un chiaro segnale di serietà. In sostanza, la società non punta ad attrarre i propri clienti a partire da un dettaglio, ma si presenta trasparentemente, con proposte coerenti all’effettiva efficacia dei propri servizi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*