Marino, Partito democratico, Le parole di Ambrogiani su Acea Ato 2: “Rispetti il contratto di servizio”

L’ennesima perdita idrica di qualche giorno fa in Piazza Europa, nel centro storico di Marino, ha riacceso i riflettori mediatici sulla precaria gestione di Acea Ato 2, che vive spesso e volentieri – e scusate il gioco di parole – vere e proprie lacune amministrative e funzionali.

Una gestione, a nostro giudizio, purtroppo non efficiente e non efficace e che causa continui disagi a comunità e territorio. Il guasto idrico in Piazza Europa è ormai una triste e preoccupante consuetudine sia in centro storico che nelle ex circoscrizioni.

Ci auguriamo che in futuro il gestore idrico riesca ad intervenire in maniera immediata e fattiva per evitare il ripetersi di tali situazioni. Al contempo, chiediamo con forza al Comune di Marino, guidato dalla amministrazione grillina di controllare l’attività di Acea Ato 2, facendo rispettare il contratto di servizio e garantendo il diritto all’acqua pubblica della comunità marinese.Marino, Ambrogiani (PD) contro Cacciatore su proposta di legge vaccini: "Cacciatore vuole mettere i bimbi in quarantena"

Così, in una nota, il segretario del Partito Democratico di Marino, Sergio Ambrogiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*