Frascati Sporting Village, Le parole di Capozza

Il Frascati Sporting Village gli ha affidato il settore tennis dalla scorsa stagione. E Gianni Capozza, ex giocatore di serie A e della Nazionale italiana del ct Belardinelli negli anni Sessanta e Settanta, ha intenzione di continuare a farlo crescere.

Anche in questa stagione ci occuperemo del settore agonistico e quindi delle categorie che vanno dalla Under 10 alla Under 18: ci aspettiamo delle buone risposte dai nostri ragazzi – auspica Capozza – Per chi volesse aggiungersi al gruppo o avere informazioni di qualsiasi tipo anche per le lezioni private che svolgo principalmente di mattina, mi può trovare tutti i giorni dalle 17 alle 20 presso il Frascati Sporting Village.

Oltre all’attività agonistica federale, gli atleti del settore tennis del Frascati Sporting Village potranno anche giocare tornei sociali o tornei Tpra per amatori organizzati sempre dalla Federazione.

L’intenzione è quella di lanciare il programma stagionale in una inaugurazione che dovremo fare entro la metà di novembre presso il nostro circolo: all’evento vorremmo invitare personaggi di spicco perché vogliamo fare una grande festa e spiegare a tutti cosa abbiamo intenzione di fare.

Capozza parla del feeling che è riuscito a instaurare coi vertici dirigenziali del Frascati Sporting Village.

Con il presidente Massimiliano Pavia il rapporto è sicuramente costruttivo e ci sono tutte le condizioni per fare bene.

Nel circolo tuscolano sta prendendo molto piede anche il settore padel che lavora “fisicamente fianco a fianco” con quello del tennis, nel senso che i campi delle due discipline sono adiacenti.

Anche con il responsabile Ludovico Pisani le cose vanno bene: c’è un rapporto proficuo di collaborazione tra di noi e questo agevola indubbiamente il nostro lavoro

conclude Capozza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*