Marino, Seminari sul marketing del turismo e food & wine

Diretti alle piccole e medie imprese del settore enogastronomico e ai gestori di hotel e bed & breakfast.

Porta Futuro Lazio ha invitato la cittadinanza di Marino a due Seminari gratuiti in programma con l’Università degli studi di Tor Vergata nel mese di dicembre prossimo, dedicati al mondo del turismo e dell’enogastronomia.

Lo si legge nella nota inviata nei giorni scorsi all’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita al riguardo.

Porta Futuro Lazio – Progetto europeo della Regione Lazio – ha inaugurato una collaborazione con Forma Camera – ente speciale della Camera di Commercio di Roma – per la fruizione da parte della cittadinanza di alcuni seminari e/o corsi di formazione volti al miglioramento dell’occupabilità del cittadino, oltre al fornire preziosi suggerimenti per titolari di piccole o medie imprese.

L’invito è, in particolar modo, per i seminari “Strategie e tecniche di promozione per hotel e bed & breakfast – Marketing del Turismo” in programma il 10 dicembre 2019 e “Strategie e tecniche di promozione per aziende enogastronomiche – Food & Wine marketing” del 17 dicembre 2019, entrambi aperti in modo totalmente gratuito e per una disponibilità massima di 40 posti ad evento.

I Seminari si tengono presso Uni – Roma Tor Vergata – Aula Formazione – Via Cambridge 115 dalle ore 10,00 alle ore 16,00.

Gli interessati per potersi iscrivere dovranno solamente sottoscrivere il format presente nella pagina dedicata all’evento sul sito portafuturolazio.it>calendario.

Fonte: Comune di Marino 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*