Parco dei Castelli Romani, Cose Mai Viste 2020: il nuovo calendario

Il Parco dei Castelli Romani conferma, anche per l’anno 2020, il programma di promozione territoriale denominato “Cose Mai Viste”, finalizzato a una migliore conoscenza del territorio e delle tradizioni locali.

Al fine di poter predisporre un programma più ampio possibile e per coinvolgere l’associazionismo locale, il Parco offre l’opportunità di proporre iniziative che, opportunamente valutate, potranno essere inserite nel programma di promozione dell’Ente.

Ciascun soggetto proponente può presentare fino a un massimo di cinque attività diverse, il Parco valuterà la possibilità di replicare in più date le stesse; ciascuna iniziativa dovrà durare almeno tre ore e la calendarizzazione delle iniziative è a cura dell’Ente Parco.

Si evidenzia che saranno valutate esclusivamente le proposte che perverranno sul modulo predisposto dall’Ente, da inviare tramite email a: etpizzicannella@regione.lazio.itparco

Le proposte di escursioni, attività, iniziative culturali dovranno essere inviate alla suddetta email entro il 16 gennaio 2020.

Fonte: Parco dei Castelli Romani 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*