Albano Laziale, Pavona: lavori per il sottopasso ferroviario

Da mercoledì 20 novembre, Via Piani di Monte Savello sarà interdetta al traffico nel tratto compreso tra Via Torino e Via Arezzo per consentire i lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario.

Sono state pertanto predisposte alcune modifiche alla viabilità:
• Lungo tutta Via Torino è istituito il divieto di sosta ambo i lati;
• I mezzi pesanti, ad eccezione di residenti e autorizzati carico/scarico merci, non potranno transitare né su Via Piani di Monte Savello né su Via Velletri.

Per limitare il più possibile i disagi alla circolazione, si invitano i conducenti dei mezzi pesanti autorizzati ad utilizzare il percorso Via Cancelliera, Via Velletri, Via Ragusa, Via Siracusa e Via Taormina per accedere all’area artiginale di Via Piani di Monte Savello.
La chiusura di Via Piani di Monte Savello comporterà la modifica delle linee TPL B3 – Albano/Pavona. I bus seguiranno questo itinerario: Piazza Mazzini (capolinea), Via Olivella, Via Colonnelle, Via Nettunense, Via Piani di Monte Savello, Via Roma, Via del Mare per poi arrivare in località Palazzo (Capolinea). Per il percorso di ritorno seguirà questo percorso: località Palazzo (Capolinea), Via del Mare , Via Roma, Via Piani di Monte Savello, Via Nettunense, Via Colonnelle per poi arrivare a Piazza Mazzini ( Capolinea);
La navetta “Mercato” del martedì transiterà per Via Latina, Piani di Monte Savello,Via Trieste, Via del Mare, via Roma, Via Piani di Monte Savello, Via Nettunese, Via Del Mare.

In foto il cronoprogramma dei lavori. Entro il prossimo gennaio sarà completato lo spostamento dei sotto servizi (linee telefoniche, elettriche, condotte idriche); dopodiché inizieranno i lavori per il posizionamento del ponte ferroviario provvisorio, previsto per marzo. Il termine dei lavori è previsto alla fine del 2020.lavori

Fonte: Comune di Albano Laziale 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*