Albano Laziale – Parte la seconda edizione di “Share Your Time”

Parte la seconda edizione del progetto “Share Your Time”. L’iniziativa, a cura dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, è aperta a tutta la cittadinanza, ma rivolto in particolare ai giovani tra i 15 e i 35 anni di Albano Laziale. “Share Your Time” offre tante attività e laboratori totalmente gratuiti:
laboratorio di teatro, laboratorio di chitarra, laboratorio di basso elettrico, laboratorio di percussioni, laboratorio di pittura decorativa, laboratorio di arti circensi, corso di lingua spagnola e cultura sudamericana, attività sportiva e all’aria aperta, attività improntate al “learning by doing” al chiuso e all’aperto.

Albano Laziale - Parte la seconda edizione di "Share Your Time"

Il progetto sarà presentato alla cittadinanza nelle seguenti date: giovedì 19 gennaio 2017, alle ore 17, presso la Sala Giunta di Palazzo Savelli (piazza della Costituente n. 1); sabato 21 gennaio 2017, dalle ore 17 alle ore 20, presso piazza San Pietro. L’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessandra Zeppieri, ha commentato: «Sono convinta che questo progetto sia un piccolo seme che darà bellissimi frutti. Il mio obiettivo, attraverso “Share Your Time”, è quello di costruire occasioni di incontro e di confronto, di divertimento e di crescita e, soprattutto, che i giovani possano sentirsi parte della comunità in cui vivono amando territorio». Per informazioni e sulle attività e sui laboratori è possibile visitare il sito www.shareyourtime.it.
Le preiscrizioni ai corsi sono aperte fino alle ore 23 di mercoledì 25 gennaio 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*