Velletri, Anticapodanno con il Borghetta Stile

ANCHE QUEST’ANNO BOICOTTA I CLASSICISMI!
In un’era in cui noi giovani precari rinunciamo ai festeggiamenti del nuovo anno per racimolare qualche soldo lavorando in qualche ristorante dove si balleranno allegramente i watussi, ribadiamo quando sia necessario svagarsi, divertirsi e ballare (rigorosamente senza filtri) brindando ai propositi del nuovo anno… un giorno prima!

Borghetta Stile
Un party eccentrico e non convenzionale, un viaggio nel tempo accompagnato dai più grandi successi pop e dance anni’90.
Da sempre punto di riferimento della scena romana, è uno degli eventi più grandi e di successo della capitale, tanto che oltre a Roma, tutta Italia, da nord a sud, viene contagiata dal mood e dell’atmosfera di BS.

Borghetta Stile si contraddistingue dalle altre organizzazioni per il particolare impegno, creando e partecipando a numerose iniziative. Tra le più importanti e significative, nel Giugno del 2010, quella di portare il suo dj set all’interno del carcere femminile di Rebibbia, dimostrando la sua sensibilità riguardo alle tematiche sociali, che hanno segnato la nascita stessa del progetto.
Creatività ed estro sono i punti fermi di BS, che insieme all’originalità hanno dato vita a un nuovo modo di intrattenimento, unico e che non passa di certo inosservato.

SOTTOSCRIZIONE SERATA 5€ SHOTTINO INCLUSO

RISERVATO AI SOCI ARCI

tutti i ricavati saranno destinati al rimborso dei recenti ampiamenti degli spoiatoi della Palestra Popolare DLF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*