Marino, Covid19: Iniziata la sanificazione delle scuole e degli edifici comunali

In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e dell’incremento dei casi sul territorio nazionale già da lunedì 9 marzo scorso sono stati attivati interventi urgenti di sanificazione di tutti gli edifici scolatici comunali e di tutti gli immobili comunali adibiti ad uffici pubblici, da eseguirsi nel periodo di sospensione delle attività didattiche, come disposto dal Ministro dell’Istruzione fino al 15 marzo 2020;

Vista la necessità di procedere con estrema urgenza e celerità alla predisposizione di questo servizio straordinario di sanificazione è stata espletata la procedura telematica sul Portale Appalti dell’Ente per l’affidamento alla ditta LA PULITA & SERVICE SCARL, avente i requisiti di legge, disponibile a dare immediata esecuzione al servizio richiesto.

Si è partiti quindi lunedì 9 marzo dal Punto Lettura di S.M. Mole, la Circoscrizione di Frattocchie, la sede municipale di Palazzo Colonna, il Museo Civico, gli uffici di Palazzo Matteotti e la Biblioteca di Villa Desideri.

Ieri martedì 10 marzo è stata la volta delle scuole P. Levi, A. Frank e Amendola di Frattocchie, Nievo (materna ed elementare) di Cava dei Selci, Morante di S. Maria delle Mole e Silvestri di Castelluccia.marino raccolta porta a porta

Oggi mercoledì 11 marzo saranno interessate le scuole Vivaldi, Repubblica, Verdi, Ciari e Morosini di S. Maria delle Mole, l’Asilo Nido di Via P. Micca e l’Ungaretti di Marino centro.

Infine si terminerà giovedì 12 marzo con le scuole di Marino centro: M. D’Azeglio, Carissimi, Pertini, Vascarelle e Asilo Nido Via Mons. Grassi.
http://www.comune.marino.rm.gov.it

Fonte: Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*