Marino, Covid19: consegne a domicilio per il settore agroalimentare, take away e home delivery

In questo momento di grave situazione dovuta al diffondersi del COVID-19 l’Amministrazione comunale,come è noto, ha attivato il numero verde 800941483 per la consegna della spesa alimentare ed i farmaci a casa per gli over 65.

L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita rivolge un appello ai commercianti del Territorio di Marino, affinché chiunque voglia aderire all’iniziativa RESTA A CASA, consegne a domicilio, riguardante il settore agroalimentare, take away e home delivery, lo comunichi al Comune di Marino, direttamente al Dirigente Area V Arch. Gentilini
tramite PEC all’indirizzo
protocollo@pec.comune.marino.rm.it.

In collaborazione con alcune associazioni di Categoria e con i singoli commercianti – dichiara l’Assessore Santamaita – abbiamo redatto una lista provvisoria delle attività che si sono rese spontaneamente disponibili. In questo modo – dichiara l’Assessore Santamaita, contribuiremo a diffondere l’iniziativa sui canali ufficiali, sui social media del Comune di Marino e su l’applicazione Municipium, per rendere nota la lista delle attività alla cittadinanza.

In questo delicato momento, ritengo doveroso occuparmi delle attività di prossimità per agevolare l’economia circolare nel nostro Territorio. Ci stiamo adoperando affinché i cittadini possano essere messi nelle condizioni migliori possibili, dando accesso prioritario alla categoria dei beni di prima necessità. Insieme ce la faremo!.

Fonte: Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*