Castelli Romani, Con “La Pinseria” Food & Drink a casa tua in un click!

Grazie alla propria App, fra le più scaricate nel comparto con oltre tremila download, è stato sviluppato un eccellente servizio di Food Delivery che copre tutto il territorio dei Castelli Romani facendo fronte alle normative imposte dal Governo per limitare il contagio da Coronavirus Covid-19. Un servizio, fortemente apprezzato dai cittadini castellani e che si rinnova adesso con originali e gustose possibilità.

La Pinseria – spiegano i due soci Claudio Mancini e Simone Canestri – porta direttamente a casa tua e in pochissimo tempo pinse, fritti, dolci, vini, birre e bevande.

Oltre alle recente novità del servizio “Alimentari”, con cui si possono acquistare capsule del caffè, olio extravergine di oliva, pasta, latticini, passata di pomodoro, latte, uova e salumi, poi, “La Pinseria” ha ampliato la sua gamma di scelta, mettendo a disposizione dei propri clienti anche la Pasticceria e la Pinsa cruda, che si può cucinare in un forno domestico in soli sette minuti. Insomma, chiunque, in pochi click e direttamente da casa, con un computer, un cellulare o altro dispositivo con una connessione a internet, può fare la spesa in modo istantaneo e comodo sull’App de La Pinseria, che giusto in queste settimane ha triplicato l’impegno con consegne a colazione, pranzo e cena. Con un occhio alla qualità, e l’altro alla ecosostenibilità:

Le consegne a domicilio – ricordano Claudio e Simone – oltre ad essere puntuali e precise, avvengono anche con biciclette elettriche, in dotazione ai nostri ragazzi.

Freschissima novità è, infine, la possibilità per il cliente di acquistare, sempre tramite applicazione, una torta regalo e farla recapitare direttamente a casa del festeggiato/a, di un amico/a o di un familiare. Basta scaricare l’App de “La Pinseria”, disponibile sia iOS che per Android o chiamare i numeri 0687729051/0693660002.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*