Frascati, Domani si riunisce la Giuria per valutare i disegni dei bambini

Saranno valutati domani i tre disegni più belli del contest, promosso dall’Amministrazione comunale e rivolto ai bambini di Frascati. La giuria, composta dal Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti, dal Presidente del Consiglio Comunale Paola Gizzi, dal Presidente della Protezione Civile Roberto Pucci e da Laura Graziani, sceglierà i vincitori tra coloro che hanno inviato le opere tramite social al Comune di Frascati.
Il termine per partecipare al contest scadrà questa sera alle ore 22, per cui è ancora possibile inviare la fotografia del disegno, allegando un’immagine jpeg alla pagina facebook: Ufficio Stampa del Comune di Frascati (https://www.facebook.com/ufficiostampafrascati/). Mercoledì 29 si procederà con la premiazione dei tre vincitori.
L’iniziativa di ieri ha visto la partecipazione di molte famiglie e soprattutto dei bambini a cui ci siamo rivolti per portare un po’ di festa e qualcosa di imprevisto in questo periodo di forzata reclusione – dichiara il Presidente del Consiglio Paola Gizzi -. Vorrei per questo ringraziare il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti che mi ha dato la possibilità di organizzare l’evento; il Presidente del Gruppo Falco della Protezione Civile Roberto Pucci, il Coordinatore Giulio Di Giulio e tutti i volontari della Protezione Civile che ieri sono stati presenti; la Polizia Locale che ci ha accompagnato nel corso della mattinata.
I sigg. Giada e Ettore di Merkatoys, che hanno messo a disposizione la macchina per le bolle di sapone, il Consigliere Comunale Franco D’Uffizi, responsabile del COC che ha messo a disposizione i cioccolatini per i bambini; e infine Laura Graziani, che mi ha lanciato l’idea di realizzare questa iniziativa in favore dei bambini. Ringrazio infine il fotografo Corrado Spagnoli per averci accompagnato e aver fatto un reportage della mattinata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*