Marino, Proposte progettuali finalizzate a realizzare attività sportive, culturali, sociali e del tempo libero

Il presente avviso è da ritenersi valido fino alla fine dell’emergenza COVID-19

In conformità alle linee guida indicate nella Delibera di Giunta Comunale n. 41 del 06.05.2020, è intenzione dell’Amministrazione Comunale realizzare attività fruibili dai cittadini, da realizzarsi attraverso un processo di disciplina e di organizzazione degli spazi e dei tempi per accogliere bambini, adulti, anziani in iniziative progettuali programmate.

Le Associazioni culturali, sportive, i Comitati di Quartiere, gli Enti di volontariato e del settore sociale, ecc. del territorio possono inoltrare apposite proposte progettuali finalizzate ad attività di tipo sportivo, culturale, del tempo libero, del settore sociale che si intendessero realizzare a decorrere dal 1° giugno al 1° settembre 2020, nel rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Le proposte dovranno essere inviate, compilando il modulo predisposto, al Dirigente Area I- Dott.ssa Ludovica Iarussi utilizzando la mail/PEC protocollo@pec.comune.marino.rm.it

Dovranno essere osservate le misure igienico-sanitarie vigenti al momento dello svolgimento delle iniziative, prevedendo l’adozione di misure organizzative tali da:

– evitare assembramenti di persone, assicurando che eventuali ingressi avvengano in modo dilazionato rispettando il distanziamento minimo previsto, tenuto conto anche delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi che devono comunque essere idonee a garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di sicurezza;

– assicurare l’adozione di ogni misura e l’utilizzo di idoneo supporto o presidio, conformi ai vigenti protocolli sanitari, necessari per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.

Le operazioni di sanificazione dei luoghi oggetto delle iniziative e i dispositivi di protezione (mascherine, guanti) saranno forniti dal servizio di Protezione Civile.

Dettagli su
https://www.comune.marino.rm.gov.it/…/fruizione-parchi-invi…

Fonte: Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*