Frascati, In pochi giorni rifatto l’intero manto stradale dell’anello urbano

Frascati si fa sempre più bella e vola alto anche in tempo di covid-19. Si sta completando in queste ore il manto stradale dell’anello urbano, completamente rifatto nel giro di pochi giorni. Dopo via Angelo Celli e via Gregoriana, adesso tocca a piazza Marconi. Ma i lavori pubblici non interessano solo il centro cittadino, che comunque aveva bisogno di interventi di rifacimento del fondo stradale, quotidianamente percorso da migliaia di vetture. Martedì prossimo, infatti, la ditta delle asfaltature sarà anche a Cisternole, per rendere più belle e scorrevoli alcune strade principali del quartiere.
Il Sindaco Roberto Mastrosanti, inoltre, più volte sollecitato dal Consigliere Mattia Ambrosio, ha fatto un sopralluogo in corrispondenza del ponte dell’autostrada di Cisternole, chiedendo ad ACEA Ato 2 il ripristino del manto stradale del tratto interessato nelle scorse settimane dai lavori dello SNAN F4. Buone notizie arrivano anche per via Etiopia. Venerdì prossimo l’Amministrazione comunale incontrerà l’ASTRAL, per avviare i lavori di manutenzione della strada.
Questi giorni sono stati caratterizzati dalla ripresa di importanti lavori di manutenzione delle strade cittadine – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Gelindo Forlini -. L’Amministrazione sta facendo squadra per in questo momento delicato, il Sindaco Roberto Mastrosanti è costantemente presente per verificare la progressione dei lavori, insieme con l’Assessore alla Viabilità Claudio Marziale e il Consigliere Giuseppe Privitera, i quali hanno proposto il rifacimento del manto stradale di alcune strade e contribuito a coordinare gli interventi.
Questa Amministrazione sta lavorando sodo per rendere bella Frascati. Molto si è fatto in questi tre anni sul fronte degli impianti fognari e del sistema idrico territoriale. Adesso stiamo intervenendo sul fondo stradale del centro e della periferia, grazie agli ottimi rapporti instaurati con Acea Ato 2 – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Frascati sta diventando sempre più bella e nei prossimi mesi ci saranno ulteriori interventi sulle strutture comunali a partire dalle scuole e da Villa Torlonia.
Fonte: Comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*