Marino, Si riparte: gli auguri del sindaco

Da oggi lunedì 18 maggio, tutti i protagonisti del settore Commercio ripartiranno. Saranno chiamati ad un nuovo modo di esercitare per garantite la salute pubblica.

Il Decreto Rilancio all’Art.171 prevede la posa in opera temporanea sul suolo pubblico, vie, piazze, strade ed altri spazi aperti urbani, di strutture amovibili, quali dehors, elementi di arredo urbano, tavolini, sedie, ombrelloni e pedane.
Un’iniziativa governativa, già decisa dall’Amministrazione comunale di Marino che, in aggiunta, azzera il pagamento della tassa comunale, occupazione del suolo pubblico, a tutti i commercianti che ne faranno richiesta dal 1° giugno al 30 settembre 2020, anche per quegli spazi già presistenti.marino raccolta porta a porta

Il sentimento che ci accomuna tutti quanti – dichiarano congiuntamente il Sindaco e Carlo Colizza e l’Assessore alle Attività produttive Ada Santamaita – è rivedere la nostra comunitá che rifiorisce! Orgogliosi per come hanno superato il momento più duro e buio a causa della emergenza dovuta al Covid-19, auguriamo a tutti una buona ripartenza!

Fonte: Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*