Frascati, La biblioteca “Casa di Pia” on line per il maggio dei libri

In occasione del “Maggio dei libri 2020” la Biblioteca comunale per l’infanzia del Comune di Frascati Casa di Pia ha deciso, insieme al consorzio SBCR, di promuovere la letteratura per ragazzi coinvolgendo scrittori, insegnanti e lettori invitandoli a leggere un brano tratto dal loro libro del cuore. Gli eventi saranno disponibili online sulla pagina fb della Biblioteca Casa di Pia.
Il prossimo appuntamento è programmato per Sabato 30 maggio alle ore 16,30 con la presentazione del Libro “Valerio e la scomparsa del professor Boatigre”, di Luca Poledemengo, editore Gallucci. La presentazione è a cura di Luca e Valerio Poldemengo. Modererà l’incontro Livia Frigiotti.
Ringrazio tutto il personale della Biblioteca di Frascati ed in particolare quello della “Casa di Pia” – dice l’Assessore alla Cultura Emanuela Bruni- per l’impegno, la dedizione e la professionalità che sempre profondono nella loro attività. In particolare in queste giornate in cui l’attività per l’infanzia e l’adolescenza hanno subito profondi cambiamenti legati al covid-19.contributo acquisto libri
Fonte: Comune di Frascati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*