Frascati, Non si fermano i lavori pubblici sulla viabilità cittadina in centro e in periferia

Ultimati i lavori di asfaltatura dell’anello urbano di Frascati e di un ampio tratto di via di Cisternole, con il ponte ferroviario, ripartono gli interventi di miglioramento della viabilità cittadina in centro e in periferia. Infatti, è iniziato oggi il rifacimento del manto stradale di Via Sebastiani e di Via Etiopia che nei prossimi giorni saranno completamente riasfaltate.
Come promesso, l’Amministrazione comunale sta procedendo ad un’opera di miglioramento della viabilità cittadina attraverso il rifacimento del manto stradale di strade che da molti anni avevano bisogno di essere rifatte – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Dopo gli interventi effettuati lo scorso anno su Via dei Salè, il rifacimento dei selciati nel centro storico in Via Diaz, via Senni, via Micara, solo per ricordarne alcune, in questi primi mesi abbiamo rimesso a nuovo l’anello urbano di Frascati e il tratto di Via di Cisternole. Adesso è la volta di Via Sebastiani e di Via Etiopia. Poi verrà il momento di Via Letizia Bonaparte.
I lavori effettuati in questi mesi, che hanno migliorato la viabilità in vari quadranti della Città, sono il frutto di un’accorta politica di collaborazione con i vertici di Acea Ato 2 e della concertazione tra l’Assessore alla Viabilità Claudio Marziale e i Consiglieri Matteo Angelantoni, delegato alle Periferie, e Mattia Ambrosio, delegato al Commercio, che ringrazio per la disponibilità – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Gelindo Forlini -. Nelle prossime settimane saranno avviati altri interventi, non solo di asfaltatura del manto stradale, che renderanno la nostra città ancora più vivibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*