Visite e attività ai Castelli Romani, si accettano proposte!

Il Parco dei Castelli Romani per il periodo 15 aprile – 29 ottobre 2017 organizza un programma di Promozione territoriale finalizzato ad una migliore conoscenza del territorio e delle tradizioni locali, dal titolo Cose Mai Viste. Questo programma è inserito nel più ampio contesto di Enjoy Castelli Romani, promosso in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani (SBCR).

Al fine di poter predisporre un programma più completo possibile e per coinvolgere l’associazionismo locale, il Parco e l’SBCR offrono Visite e attività ai Castelli Romani, si accettano proposte!l’opportunità di avanzare proposte che, opportunamente valutate, potranno essere inserite nel calendario di promozione sia in carta stampata, sia telematico e social.

Si invitano pertanto gli interessati a far pervenire le proposte utilizzando esclusivamente il form al seguente link:

http://www.enjoycastelliromani.it/cosemaiviste.html

Le proposte di escursioni, attività, iniziative culturali, devono essere inviate entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 20 febbraio 2017.

Nella formulazione della proposta è da tenere presente che:
ogni iniziativa dovrà avere la durata di tre ore circa;
la calendarizzazione delle iniziative sarà stabilita dal Parco e dall’SBCR.

Il costo di ogni iniziativa è stabilito dall’associazione proponente. A questa cifra possono aggiungersi eventuali biglietti d’ingresso a musei o ad altre strutture o costi aggiuntivi per situazioni particolari (es. noleggio bici o altre attrezzature).
Ogni associazione può presentare più proposte.

Le associazioni partecipanti al programma sono tenute obbligatoriamente a compilare un feedback di ogni singola iniziativa entro il martedì successivo allo svolgimento dell’evento, pena l’esclusione dalle prossime edizioni di Cose Mai Viste.
Il feedback è uno strumento fondamentale per verificare la validità delle singole iniziative, semplice e veloce da compilare online http://www.enjoycastelliromani.it/feedback.html al fine di migliorare anno dopo anno la proposta di Promozione territoriale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti indirizzi email:

etpizzicannella@regione.lazio.it
mveneziano@regione.lazio.it
gamechelli@regione.lazio.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*