L’Amministrazione di Albano Laziale effettua un intervento di bonifica in Via Madonna degli Angeli

Ieri mattina, venerdì 27 gennaio, l’Amministrazione Comunale è intervenuta per la bonifica all’interno di un cantiere nella zona prospiciente via Madonna degli Angeli, area PEEP 2 – Cecchina.

L'Amministrazione di Albano Laziale effettua un intervento di bonifica in Via Madonna degli AngeliSulla situazione è intervenuto il Sindaco Nicola Marini che ha commentato:

E’ bene precisare che si tratta di un’area privata, appartenente ad una società facente parte di un consorzio, come dovrebbero ben sapere gli stessi residenti. Nonostante i lavori di urbanizzazione, quindi anche le fognature, non siano di diretta competenza comunale, abbiamo responsabilmente agito per risolvere il problema legato alla tutela igienico – sanitaria. Pur comprendendo le legittime ragioni – ha concluso il primo cittadino – dispiace constatare che alcune persone continuino a imputare le responsabilità esclusivamente all’Amministrazione Comunale, senza invece considerare che le loro abitazioni sono all’interno di una zona di edilizia consortile e cooperativistica. L’intervento serve comunque a garantire il ritorno ad una situazione di normalità igienico – sanitario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*