Nuoto sincronizzato, gare FIN propaganda nella piscina di Civitavecchia per la F&D H20 di Velletri

Velletri: La Festa delle Camelie

Per le Esordienti A è sceso in vasca il duo composto da Giulia Petrilli e Giada Iannuzzi. Nove erano i doppi totali in gara. Le nostre ragazze sono state brillanti e sorridenti, ma soprattutto convinte. Non si sono lasciate impaurire da una spinta poco precisa, hanno proseguito e hanno portato a casa un buon esercizio. Per essere la loro prima volta insieme queste due ragazze promettono veramente bene. 

 

f&d h2o velletriA seguire è scesa in vasca la squadra composta da Giulia Petrilli, Giulia Perciballi, Giada Iannuzzi, Linda Bagaglini e Elena Turchetta. Con il supporto delle loro due compagnie Sofia Zaccagnini e Benedetta Pirocci che le hanno sostenute dagli spalti, hanno esordito con una spinta e eseguito un buon esercizio in sincronia; qualche imprecisione alla fine ma si sono fatte valere nonostante l’inferiorità numerica rispetto alle avversarie. 

 

Nel pomeriggio in gara la squadra junior composta da Sofia Mancini, Giulia Monti, Noemi Calabrò, Silvia Della Vecchia e Michela Gentili. Le ragazze sono scese in vasca affrontando una buona concorrenza con grande coraggio. Imprecise nelle gambe iniziali e con qualche errore nel proseguo hanno eseguito un esercizio sufficiente. Sicuramente avrebbe potuto rendere molto di più. Nonostante tutto se la sono cavata dimostrando tanta grinta. Pareri positivi sul loro miglioramento sono comunque evidenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*