Controlli straordinari della Polizia a Velletri, ecco i risultati

Nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con le pattuglie della Squadra Volante del Commissariato di Velletri e del reparto Prevenzione Crimine Lazio, diretto dal Vice Questore Aggiunto Angela Spada.

 

polizia velletri droga contravvenzioniParticolare attenzione è stata rivolta nella zona dei Giardini Pubblici di Piazza Garibaldi dove era stata segnalata da un comitato di cittadini la situazione di abbandono e degrado con la richiesta di un maggiore controllo del territorio.

 

Nell’ambito del servizio sono state identificate cinquanta persone di cui dieci cittadini stranieri, controllati 20 veicoli ed elevate diverse contravvenzioni al CdS con ritiro di una Carta di Circolazione.  Un cittadino tunisino è stato deferito all’A.G. per falsa attestazione a P.U. poiché dichiarava falsamente la sua residenza nel Comune di Lariano ai fini dell’ottenimento del permesso di soggiorno.

 

Nel corso di alcuni controlli all’interno dei giardini pubblici di Viale Roma sono stati bloccati tre giovani residenti a Velletri che alla vista degli agenti operanti si erano dati alla fuga e dopo essere stati sottoposti a perquisizione uno dei ragazzi consegnava spontaneamente una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo Marijuana. Al giovane veniva contestata la violazione e la sostanza veniva sequestrata amministrativamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*