Virtus Velletri Basket, inizia il campionato della serie C

Comincia il campionato della Serie C di Velletri, subito impegnata alcuni giorni fa, ai primi di ottobre, contro l’ostico Gaeta. Lidensi che partono con i favori del pronostico dopo i colpi del mercato. La Virtus parte contratta con tanti errori al tiro e molta emozione tra i giovani.

dig
dig

Piano piano i veliterni si scaldano e recuperano colpo su colpo. È evidente il divario fisico ma non quello tecnico e atletico, Gaeta fa prevalere i suoi centimetri sotto i tabelloni e domina a rimbalzo, la Virtus recupera gli allunghi gaetani con qualche contropiede e difese aggressive. La partita si svolge tutta così, punto a punto con nessuna delle due squadre che sembra prevalere nettamente sull’altra.

La partita in effetti si decide sul finale, dopo l’uscita per infortunio di Borro nelle file della Virtus Velletri, i padroni di casa a sferrare l’allungo decisivo e i gialloblu non riescono a reagire.

Peccato per il risultato finale, si salva invece la prestazione e i buoni esordi di Biacoli e Parise. Da testare ancora a questi livelli i giovani Miele e Fanelli, scesi in campo solo per pochi minuti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*