RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Fabio Taddei (PPV): “Cosa succede con l’illuminazione pubblica di Velletri?”

Da più parti mi arrivano segnalazioni di problemi relativi alla pubblica illuminazione ed altre segnalazioni vengono rese note da altri cittadini sui social network circa malfunzionamenti in vari punti della città.

 

scalinata comune velletriCon questo articolo vorrei rendere pubbliche le ultime due segnalazioni di illuminazioni spente da mesi in due luoghi della città arrivatemi in questi giorni. I due luoghi sono VIA DEI LAURI, al buio da tanto tempo senza che i cittadini vengano avvertiti ed informati e la scalinata (visibile in foto) nei pressi del GIARDINO DEL BELVEDERE, che collega il retro del palazzo comunale (VIA MAMELI) con la sottostante VIA BORGIA.

 

Per entrambe ci sono state segnalazioni di cittadini ad assessori  ma il risultato non è cambiato affatto. Particolare preoccupazione mi è stata denunciata da donne e ragazze che col problema della sicurezza che impera in questo periodo, si sentono assolutamente meno sicure a camminare o parcheggiare un’auto la sera in questi luoghi rimasti al buio.

 

Vi sono stati anche articoli relativi alla sicurezza delle donne nelle ore serali nei pressi del palazzo comunale ed entrambi i luoghi che segnalo in questo articolo sono proprio in prossimità del Comune. Cosa si aspetta a risolvere il problema dopo mesi di buio nelle ore serali? I cittadini in attesa aspettano una risposta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*