Ingombranti e pannolini: tutte le novità sul conferimento dei rifiuti nel Comune di Lariano

Si avvisano i cittadini che a partire dalla prossima settimana 13 Febbraio 2017 procederemo con il posizionamento degli appositi contenitori dedicati alla raccolta pannoloni e pannolini igienici.

 
conferimento pannolini larianoPer poter conferire gli utenti interessati possono richiedere la consegna della scheda magnetica per l’apertura del contenitore, a mezzo modulo scaricabile da questo portale, ovvero dal portale del Gestore Volsca Ambiente e Servizi SpA www.volscambiente.it.

Il Servizio prevede l’istallazione sul territorio di appositi contenitori di raccolta dotati di apertura elettronica a mezzo Badge.

L’elenco delle postazioni verrà successivamente comunicato all’atto della consegna del badge elettronico che sarà recapitato agli utenti presso il proprio domicilio.

Il servizio è assolutamente GRATUITO e non graverà singolarmente sul richiedente.

Procedura per il conferimento dei rifiuti “pannoloni”
Le famiglie in cui sono presenti:
– Persone, riconosciuti dal servizio sanitario, con problemi di incontinenza, facenti utilizzo in maniera continuativa, di pannoloni per adulti, traverse, sacche per rifiuti biologici o cateteri,
– bambini fino a tre anni di età,

Per ogni informazione Settore Ambiente: Tel.: 06/96499229, e-mail: differenziata@comune.lariano.rm.it

 

A partire da  mercoledì 1 febbraio 2017 è attivo anche il servizio gratuito per la raccolta degli ingombranti a domicilio. Sarà possibile usufruire del servizio, attraverso una semplice prenotazione, chiamando il numero 069647998 oppure il numero verde 800453333.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*