CS Fare per Frascati, Carboni: “Bene la revoca dello sciopero operatori Lazio Ambiente”

“Colgo con favore l’annullamento dello sciopero da parte degli operatori ecologici di Lazio Ambiente – esordisce così nella nota Simone Carboni, uno dei fondatori di Fare Per Frascati. Almeno questa volta i cittadini non pagheranno le incongruenze di un sistema chiaramente nato male e in progressivo deterioramento.

 

carboni frascati sciopero lazio ambienteDa ex amministratore pubblico non posso che ringraziare i dipendenti che svolgono un ruolo essenziale e spesso sottovalutato in una situazione aziendale che certamente non da loro la dovuta serenità per operare nel migliore dei modi. Era e resta mia convinzione – continua Carboni – che Frascati debba quanto prima cambiare operatore per assicurare la stabilità retributiva ai dipendenti e susseguentemente il servizio giustamente preteso dai cittadini.

 

Una città a vocazione turistica come la nostra ha il dovere di presentarsi più decorosamente verso tutti coloro che la visitano. Ciò non è possibile con l’attuale sistema di spazzamento stradale che, ad esempio, non prevede – conclude l’esponente di Fare Per Frascati – la pulizia per la giornata di domenica o che addirittura lascia senza servizio molte vie della periferia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*