Gestione delle grotte sotterranee di Marino, al via il bando pubblico

Velletri: La Festa delle Camelie

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Comune di Marino il Bando relativo alla Procedura negoziata per la gestione delle grotte sotterranee di Marino situate presso il sottopasso di Palazzo Matteotti e Via palazzo Colonna da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, finanziata nell’ambito del PLUS, POR, FESR, LAZIO 2007/2013.

 

marino grotteL’importo complessivo a base d’asta è di € 8.000,00, oltre ad IVA se dovuta, mentre la durata dell’appalto è stabilita in 5 anni a partire dalla stipula del contratto. Importante ai fini della presentazione della domanda sono le condizioni di ammissione a gara di cui all’art. 5. Possono partecipare consorzi ed associazioni senza scopo di lucro, con documentata esperienza nella promozione e valorizzazione del territorio di Marino, aventi finalità principale la promozione e la valorizzazione del territorio marinese e dei suoi prodotti agricoli, vitivinicoli ed enogastronomici con particolare riguardo all’enologia.

 

Le offerte vanno inserite all’interno di un plico che dovrà contenere 3 buste sigillate contenenti la Documentazione amministrativa, l’Offerta Tecnica e l’Offerta Economica. I plichi dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 15 febbraio 2017 mediante consegna a mano, per posta raccomandata o tramite corriere autorizzato presso il Protocollo generale dell’Ente.

 

Il Comune potrà riaprire i termini nella eventualità in cui non perverranno domande.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*