Una benemerenza federale per la Linea Club di Velletri

Velletri: La Festa delle Camelie

“25 anni al servizio della ginnastica”, è questo il diploma consegnato alla LINEA CLUB insieme alla bandiere e alla medaglia di bronzo per i suoi 25 anni di attività Federale. In occasione della 96^ Assemblea Nazionale Ordinaria della Federazione Ginnastica D’Italia che si è tenuta a Roma presso la sala Fori Imperiali del Crowne Plaza Rome il 17 dicembre scorso la società veliterna è stata premiata dal Presidente Federale Riccardo Agabio per i suoi 25 anni di attività.

 

linea club velletri benemerenza
IL Presidente della Linea Club Mauro Latini viene premiato dal Presidente Federale Riccardo Agabio

La benemerenza Federale era stata conferita nel 2013, ma è stata consegnata solo adesso in occasione dell’Assemblea Nazionale. E’ un traguardo molto importante per la Linea Club che è affiliata ininterrottamente alla Federazione Ginnastica d’Italia dal 1987 e che in tutti questi anni ha partecipato a tutte le manifestazioni agonistiche e promozionali della FGI  con ottimi risultati e soprattutto con professionalità avendo a disposizione un gruppo di insegnanti qualificati e di notevole livello.

 

Prendiamo spunto da questo riconoscimento Federale per continuare il nostro lavoro con la serietà e l’umiltà che ci ha sempre accompagnati in questi anni e che è assolutamente necessaria nel nostro lavoro quotidiano. Ringraziamo tutto lo staff, gli insegnanti, i giudici, la società che cerca sempre di fare il meglio e diamo appuntamento a tutti per le prossime gare e per il 30^ anno di attività che oramai è vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*