“Vola Ciampino 2017”: tutto pronto per l’evento sportivo più atteso dell’anno

Domenica 26 Marzo, torna il tradizionale appuntamento con la “Vola Ciampino 2017“, uno degli eventi sportivi più attesi in Città e che attrae centinaia e centinaia di amanti della corsa.
vola ciampinoLa 19° edizione, organizzata dall'”Associazione Sportiva Dilettantistica Runners Ciampino”, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l’ASI e la FIDAL LAZIO, prevede come consuetudine due gare:
Gara internazionale 10Km:
Il percorso di gara si articolerà sulle seguenti strade cittadine: Viale Kennedy 35, Ponte di Morena, via del Lavoro, via IV Novembre, P.zza della Pace, Viale di Marino, via Dei Laghi, via Fontana dei monaci, via Cuneo, via dell’Ospedaletto, via dei Laghi, via Mura dei Francesi, via Bruxelles, via Genova, via Parigi, via Milano, via Mura dei Francesi, via Principessa Pignatelli, via Col di Lana, via XXIV Maggio, ponte di Morena, via di Morena, via Lucrezia Romana, via Reverberi, viale J.F. Kennedy, ponte di Morena Arrivo.
Gara stracittadina 2Km:
Annualmente partecipano alla stracittadina gli alunni di tutte le scuole del territorio di ogni ordine e grado con genitori, fratelli e amici a 4 zampe .
Il percorso della gara si snoderà tra le vie cittadine e al termine della “fatica ” i partecipanti riceveranno il consueto ristoro nei pressi dell’arrivo.
Per iscriverti clicca qui: http://volaciampino.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*