Alla scuola primaria di Villa Sciarra di Frascati un nuovo sistema audio: il dono dell’associazione “Tutti Pazzi per la scuola”

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 febbraio 2017, l’Associazione “Tutti Pazzi per la Scuola” ha donato un nuovo sistema audio professionale alla Scuola Primaria di Villa Sciarra. Al momento della consegna del sistema audio, che si è svolto nella Sala Nanomondo di Villa Sciarra alle 15,30, erano presenti il Sub Commissario Fabio Maurano, la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Frascati Paola Felicetti e il Presidente dell’Associazione Tutti Pazzi per la Scuola Luca Giarratana.

 

villa sciarra frascatiL’associazione ha donato anche alcuni dizionari di spagnolo e di francese alla Scuola Secondaria di via d’Azeglio, per dotare le classi terze di strumenti moderni da utilizzare agli esami, evitando così nuovi acquisti ai genitori degli alunni. Entrambe le donazioni sono state possibili grazie al versamento che i cittadini hanno effettuato tramite il 5 per mille all’associazione, la cui mission è quella di sostenere il mondo della scuola . L’Associazione è disponibile ad accogliere le idee e le progettualità dei cittadini da introdurre nelle scuole di Frascati. Per proporre iniziative, o informarsi sull’attività dell’Associazione “Tutti Pazzi per la Scuola”, scrivere a info@tuttipazziperlascuola.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*