Bottino di medaglie in un florido week end per la Res Novae Velletri

Domenica 9 Ottobre, presso il Palazzetto dello sport di Cori, si è svolta la prima prova del Torneo Allievi 2016. La Ginnastica Res Novae dopo l’esordio del giorno primo, con il Campionato di Categoria e Specialità, schierava in campo per l’occasione Federico Milone (Classe 2006), Valerio Dreussi e Gabriele Iacoacci (Classe 2007).

 

MILONE DREUSSI IACOACCIPer Valerio e Gabriele era la prima esperienza in assoluto in campo individuale. Emozionati, ma decisi a dimostrare il lavoro svolto in palestra, iniziavano la loro gara al Volteggio, con tre buoni salti. Alle parallele hanno testato nuovi elementi, per poi passare alla sbarra, dove hanno eseguito un esercizio del tutto rinnovato! Terminavano la loro gara al Corpo Libero, dove esprimevano al meglio l’eleganza e lo stile che caratterizza la scuola di ginnastica della Res Novae.

 

A fine gara, la classifica vedeva Milone al secondo posto, Dreussi al terzo e Iacoacci alla quarta posizione in classifica. Il tutto su  31 ginnasti partecipanti. Bravissimi i ginnasti della Res Novae che, nonostante alle prime esperienze, hanno dimostrato carattere da vendere, ben figurando alla loro prima uscita.

Complimenti ai ragazzi e allo staff della RES NOVAE, che conferma l’ottimo lavoro svolto, non solo partecipando a tutti i campionati, ma conquistando in questo primo weekend di gare podi sia nella Specialità Maschile e Femminile, sia nei Campionati di Categoria e nel Torneo Regionale Allievi.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*