“Enjoy Castelli Romani”, un’agenda ricca di appuntamenti sul territorio nostrano

Si preannuncia sempre più ricco il calendario di eventi di Enjoy Castelli Romani agenda di appuntamenti che si svolgeranno nei fine settimana sul territorio dei Castelli Romani, a partire da aprile fino a novembre 2017, promossa dal Consorzio SBCR – DMO Castelli Romani, Parco Regionale dei Castelli Romani, XI Comunità Montana.


castelli romani parco enjoy L’edizione 2017 vedrà coinvolte tutte le realtà associative, culturali e museali del territorio, in laboratori, escursioni, feste, sagre, ricostruzioni storiche e proposte tematiche per i cittadini dei Castelli, di Roma, di tutto il Lazio e per i turisti.

All’interno di questo calendario confluiranno le proposte di “Cose Mai Viste”,  il programma di attività promosso da anni dal Parco regionale dei Castelli Romani, in collaborazione con le associazioni del territorio. Una rassegna di escursioni, visite guidate e laboratori, basati sulla conoscenza, diffusione e sensibilizzazione dei partecipanti nei confronti dell’ambiente sia dal punto di vista naturalistico che storico-culturale.

A tale proposito ricordiamo che il termine ultimo per presentare proposte da parte delle associazioni è fissato per lunedì 20 febbraio p.v., alle ore 13.00.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale del Parco dei Castelli Romani

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*