Una nuova app per conoscere il menù della mensa scolastica di Lariano

Martedì 21 febbraio, alle ore 17, presso la sala del centro anziani di Lariano, il Sindaco Maurizio Caliciotti e l’assessore Maurizio Assessore Mattacchioni, in collaborazione con la società All Food, presenteranno #AppFood, la nuova applicazione gratuita che consentirà, a chi possiede uno smartphone o tablet, di poter visionare e consultare, giorno per giorno, il menù somministrato al proprio bambino.

 

lariano app mensa L’app nasce con l’intento di facilitare la comunicazione con le famiglie interessate al servizio di mensa scolastica e consentirà, inoltre, di avere informazioni a più largo raggio sul servizio di refezione scolastica: consigli per una sana e corretta alimentazione, ricette per i pasti a casa, informazioni sulla qualità dei cibi, possibilità di interazione tra famiglie/utenti e il gestore del servizio al fine di costruire un reciproco ed efficace scambio nell’interesse della salute alimentare dei nostri figli.

 

Per una maggiore qualità del servizio, saranno presentati due nuovi automezzi ad alimentazione elettrica per il trasporto giornaliero dei pasti dal centro cottura ai refettori. Al seguente link trovate tutte le info http://landing.app-food.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*