Grottaferrata, CasaPound: “Non parteciperemo a polo centrodestra”

Grottaferrata, 20 febbraio – A pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative, CasaPound Castelli Romani annuncia che non si unirà al polo di centrodestra. 

 

casapound grottaferrata castelli romani“Nonostante le buone intenzioni di alcuni candidati, che conosciamo personalmente e con cui continueremo a confrontarci in quanto forza politica aperta al dialogo, ci sembra doveroso specificare che non parteciperemo a nessun ipotetico polo di centro destra in virtù dell’ennesima coalizione pronta a sciogliersi come neve al primo sole”: è quando afferma Casapound Italia in una nota.

 

“Le vicende elettorali del centrodestra grottaferratese si stanno rivelando specchio della politica nazionale, dove a slogan forti si affiancano schemi tradizionali di partito che ormai non sono più una risposta per gli italiani. Avendo la nostra sede aperta tre volte a settimana per 365 giorni l’anno, e non solo nei mesi che precedono la chiamata alle urne, non parteciperemo a nessun generico cartello elettorale di centro destra. Il nostro progetto è già ben definito e lo renderemo noto nelle prossime settimane, quando i teatrini di partito si saranno placati e sarà sotto gli occhi di tutti che purtroppo quasi tutte le proposte per la nuova amministrazione risulteranno vuote e prive di identità politica, scollate dai reali bisogni dei grottaferratesi” conclude la nota. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*