Premio “Città di Ciampino”, questo sabato le premiazioni

Arrivato a Ciampino un momento atteso da molti, nel campo della scrittura creativa. L’Associazione culturale “MondoScrittura“, infatti, invita la cittadinanza a partecipare alla serata finale del “Premio Letterario Città di Ciampino“, che si terrà Sabato 22 ottobre 2016, alle ore 16.00, presso la Sala consiliare “Pietro Nenni“, in via 4 Novembre. Per l’occasione, si svolgerà anche la presentazione del romanzo di Lorenzo Marone “La Tristezza ha il sonno leggero“.

ciampino presentazione libro premio scritturaAlla presenza del Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, e del Consigliere regionale, On. Simone Lupi, saranno premiati i vincitori della quarta edizione del Premio letterario, che vedrà la partecipazione amichevole di Giordano Meacci, finalista al Premio Strega 2016, e Francesca Serafini, sceneggiatrice cinematografica
In chiusura, la platea sarà allietata da un suggestivo concerto voce e chitarra del cantautore The Niro, in collaborazione con l’Associazione “Live“. Inoltre, verranno eseguite delle letture dei brani estratti dai romanzi vincitori a cura di Paolo De Pascale e Fabio Morici. L’ingresso è ovviamente gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*