“Educare alla legalità…valori e regole”: c’è tempo fino al 24 marzo per partecipare al concorso bandito dal Comune di Albano

Velletri: La Festa delle Camelie

L’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo indice un concorso letterario sul tema “Educare alla legalità…valori e regole”, rivolto a tutti i cittadini che sono nati, che risiedono o che lavorano nel territorio comunale di Albano Laziale. Il termine per la presentazione degli elaborati è fissato per il giorno venerdì 24 marzo 2017.

 

concorso legalità albanoIl concorso prevede la presentazione di un componimento (racconto breve, una o più poesie, articolo, aneddoto) di massimo 3.000 battute, compresi spazi e punteggiatura, sul tema “Educare alla legalità…. Valori e Regole”.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite la compilazione del “Modulo di partecipazione al bando sul tema legalità”, che sarà reperibile on–line sul sito del Comune nella sezione Bandi o presso l’Ufficio Cultura, Turismo Spettacolo sito in viale Risorgimento, 1. Lo stesso modulo andrà consegnato a mano in busta chiusa al Settore III Servizio III del Comune di Albano Laziale – Via Risorgimento, 1 – 00041, oppure inviato allo stesso indirizzo per posta, entro e non oltre il 24 marzo 2017. Nel caso di invio a mezzo.

Agli autori dei lavori selezionati saranno consegnate targhe di partecipazione e i loro componimenti verranno inseriti sul sito del Comune di Albano Laziale, come segno di partecipazione e condivisione di un percorso che ormai da tempo l’Amministrazione Comunale ha avviato. Alcuni dei lavori selezionati verranno letti da ospiti, di ambito giuridico-culturale, invitati nella Giornata Mondiale della Legalità, il 23 Maggio 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*