Tutti i numeri del nuovo ambulatori dialisi di Marino: 10 posti letto e spazio per 30 dializzati

E’ stato finalmente inaugurato, presso la struttura Clinica Villa Nina Srl di Frattocchie, il nuovo Ambulatorio Dialisi alla presenza di autorità civili comunali e regionali.

 

inaugurazione centro dializzati marinoA fare gli onori di casa, per la GIOMI  RSA, la Direttrice Amministrativa dott.ssa Ramberta Roscini. Il nuovo reparto, moderno ed accogliente con ogni confort, è stato intitolato alla memoria del fondatore di Villa Nina: il prof. Marcello Ruggiero.

La struttura consta di n. 10 posti letto, di cui uno riservato a chi è affetto da malattie infettive.

Le persone assistite quotidianamente possono essere in tutto 30: ogni postazione prevede infatti 3 turni nell’arco della giornata.

Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci e il Dott. Giacomo Barbato, attuale Commissario straordinario del Comune di Grottaferrata.

Per il Comune di Marino sono intervenuti gli Assessori Ada Santamaita – Attività Produttive – e Barbara Cerro – Servizi Sociali – che hanno tenuto a sottolineare l’importanza dell’evento, che permette ai cittadini del territorio di usufruire di un servizio in convenzione con la Regione Lazio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*