A Ciampino un convegno sull’omicidio stradale: tra i relatori il sostituto procuratore di Velletri

Lunedì 13 marzo 2017, con inizio alle ore 14.30, si terrà a Ciampino, presso la sala consiliare “P. Nenni” di Via 4 Novembre la giornata di studio e formazione dal tema “OMICIDIO STRADALE: PROBLEMI OPERATIVI DELL’ATTIVITÀ’ DI POLIZIA LOCALE LEGATI ALLA TERRITORIALITÀ’ DELLA FUNZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA (ex art. 57 c.p.p.)”.

omicidio stradale incontro ciampinoL’evento vedrà la relazione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Velletri Dott. Giuseppe Travaglini, e l’intervento del Dott. Carlo Esposito, tirocinante presso la Procura di Velletri. Modera il Comandante della Polizia Locale di Ciampino, Avv. Roberto Antonelli. La partecipazione all’evento è completamente gratuita, fino ad esaurimento posti.

Le richiesta di partecipazione possono essere inviate esclusivamente alla mail comandante@polizialocaleciampino.it indicando il cognome, nome, grado (agente/ufficiale) e il Comando di appartenenza entro e non oltre il 10 marzo 2017. La partecipazione si intende confermata alla ricezione della mail di conferma. Tutte le ulteriori informazioni saranno inserite sul sito www.polizialocaleciampino.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*