“Chi e perchè ha ucciso Aldo Moro?”, la conferenza al Centro Studi “Alcide De Gasperi” di Genzano

 

Lunedì 24 ottobre alle 18:30 al Centro studi “Alcide De Gasperi” di Genzano l’approfondimento sul tema dell’uccisione di Aldo Moro, in occasione del centenario della nascita dello statista.

 

genzano aldo moroNel centenario della nascita di Aldo Moro il Partito Democratico di Genzano, con il supporto del centro studi “Alcide De Gasperi”, ha organizzato una giornata di incontro sulla strage di via Fani del 16 marzo 1978 e il conseguente sequestro. L’appuntamento è dunque per lunedì presso la sede del centro in via Garibaldi 23.

 

Verranno ripercorse le fasi più buie e analizzati gli elementi più oscuri dell’attentato e della prigionia di Aldo Moro con l’ausilio di documenti inediti frutto dei lavori della Commissione di Inchiesta. La relazione sarà svolta dall’On. Gero Grassi, Vicepresidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati e Componente della Commissione d’inchiesta su Aldo Moro, uno dei massimi conoscitori del caso a livello nazionale. Sarà presente all’evento l’On. Ileana Piazzoni, deputata del PD di Genzano che porterà il suo saluto insieme a Luca Masi, commissario del PD genzanese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*