Velletri – Ancora un successo per la Res Novae al Campionato di Serie C Femminile

Sabato 15 Ottobre si è svolta a Civitavecchia la seconda prova del campionato di Serie C Femminile, la Res Novae Velletri era presente nel Campionato di Serie C3A con ben due squadre, come unica rappresentante cittadina della Ginnastica Artistica.

 

forgione boccia mattoccia feudo
Le giovanissime atlete Forgione Boccia Mattoccia Feudo

La prima squadra era formata da Flavia Boccia e Charlotte Forgione, mentre la seconda da Sofia Feudo e Federica Mattoccia, accompagnate in gara dal Tecnico Alessandro Baggetta. Entrambe le squadre iniziavano la gara al volteggio per passare poi, seguendo il ciclo olimpico, alle parallele e alla trave, dove rispetto alla gara scorsa, non commettevano cadute, con una buona esecuzione degli elementi tecnici, mostrando tutta la loro eleganza, per finire la gara in tipico stile Res Novae al Corpo Libero. Le prime a scendere in campo sono Flavia e Charlotte che con una buona prova di carattere, più che determinate, portano a termine una gara priva di grandi errori, nonostante l’inserimento di  nuovi elementi.

 

A fine gara, le res novine totalizzavano ben 6 punti in più rispetto alla prima prova classificandosi, con oltre 100 punti al secondo posto nel loro turno di gara.

 

Anche Sofia e Federica totalizzavano a fine competizione più di 6 punti rispetto alla prima prova, con oltre 111 punti, classificandosi come le compagne, al secondo posto finito il secondo turno di gara.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*