Sei piazzamenti per la Top Runners Castelli Romani alla nuova edizione di Corriamo al Collatino

Roma, 5 Marzo 2017. In questa prima domenica di Marzo la gara più partecipata dagli Atleti Top Runners Castelli Romani, è stata la 11^ edizione della “Corriamo al Collatino” manifestazione sulla distanza di circa 9 km, in cui la società ha comunque goduto di sei chiamate sul podio tra i premiati per categoria.

 

top runners castelli romani
Gruppo Top alla Corriamo al Collatino

La gara ha offerto un percorso come sempre con poche asperità, a parte la pioggia incessante prima della partenza ed durante i primi km, ma molti cambi di direzione e variazioni altimetriche, tra cui una escursione di circa un chilometro tra gli sterrati dello storico parco di Villa Gordiani. I nove atleti della Top Runners Castelli Romani si sono comportati come sempre in modo egregio andando a premi sia con gli uomini che con le donne. Migliore il tempo di Marco Quaglia, un 2° posto che vale ottenuto con il tempo di 31’52”. Buono anche il 5° posto di Devis Allegri giunto in 33’28” come l’ottavo di Andrea Rapali in 35’08”. Ottimi i piazzamenti anche per le donne che con Romina Paolucci, Federica De Rossi e Beatrice De Marzi hanno fruttato un 5°, un 4° ed un 10° posto con i rispettivi tempi di 42’16”, 42’24” e 52’34”. Mauro De Marzi ha chiuso in 41’17” seguito da Fabrizio Eleuteri, 43’40” e Andrea Tommaso Sciuto, al traguardo 48’10”.

 

Nella stessa mattinata si è disputata a sud del Capoluogo Pontino la “19^ edizione della Corriamo a Monte San Biagio”, gara su strada di oltre 11Km. Unico nostro rappresentante Marco Morelli che ha corso in 1h11’52” la distanza del  percorso. Con un occhio alla prossime lunghe distanze, una rappresentanza Top si è cimentata anche alla Strasimeno, gara su strada con diverse distanze dai 10 ai 58 km, che si svolge a Castiglione del Lago, sulle rive del Lago Trasimeno. Nella Distanza intermedia di 34 km, sotto una pioggia battente che ha reso tutt’altro che facile l’esperienza, bene hanno fatto i nostri Orlando Caporro, al traguardo in 2h53’37”, Loris Luciano e Francesco Ricasoli, insieme in 2h54’16”. Anche Massimo Urbani era a Castiglione del Lago per affrontare la frazione da 21 km.

 

TOP RUNNERS CASTELLI ROMANI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*