Tutto pronto per la Fiera nazionale di Grottaferrata dal 18 al 26 marzo

Dal 18 al 26 Marzo 2017 si svolgerà la FIERA NAZIONALE DI GROTTAFERRATA, manifestazione storica nel Comune di Grottaferrata che quest’anno giunge alla 417a edizione.

grottaferrata fiera La Fiera è un evento di successo, con una formula consolidata, che per il primo anno Promonoleggi si impegna a rafforzare e amplificare nel suo concept originario rendendola oltre che un’importante vetrina con una più vasta proposta merceologica. I settori merceologici comprendono l’artigianato, l’enogastronomia, la casa e il verde il tutto pensato per farti rivivere lo spirito antico del “Symposium”, luogo in cui mangiare, bere, fare arte e discutere.

Come già nella passata edizione, a corollario della manifestazione, Promotrade intende proporre serate tematiche ed appuntamenti collaterali che faranno della kermesse un momento unico di incontro e dialogo.

Info Fiera

  • Aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00
  • Ingresso libero tutti i giorni

Come Raggiungerci

  • IN AUTO
    Immettersi sul Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzione ROMA SUD (seguendo le indicazioni per le Autostrade Roma-Napoli e Roma-L’Aquila) e proseguire fino all’uscita n. 21 Grottaferrata (adiacente centro commerciale IKEA), che si immette sulla Via Anagnina con la quale si giunge a Grottaferrata. Dalla Via Anagnina svoltare a destra per Via Roma, quindi al semaforo girare a destra per Viale San Nilo.
  • IN TRENO
    ROMA TERMINI- FRASCATI (regionale): partenze ogni ora, per tempo impiegato circa mezz’ora. Distanza a piedi da Frascati 2 km ca. servizio autobus Cotral in partenza da P.zza Marconi direzione Marino, Albano, Genzano, Velletri, Torvajanica.
  • IN AEREO
    Dall’aeroporto di Fiumicino raggiungere con la navetta la stazione ferroviaria di Roma Termini; dall’aeroporto di Ciampino raggiungere con il bus navetta la stazione ferroviaria di Ciampino-Capannelle (e portarsi a Grottaferrata con il servizio ferroviario regionale in direzione di Frascati).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*