Continua la caccia al pirata che martedì sera ha investito la figlia 15enne della senatrice Fattori

Proseguono a tutto campo le indagini finalizzate a individuare l’uomo che martedì sera ha investito la figlia della senatrice Fattori. L’incidente, come noto, è avvenuto a Genzano attorno alle 19:30 sull’Appia Vecchia, in direzione Lanuvio.

stradale genzanoGli agenti della Stradale sono intervenuti con la massima tempestività ma del pirata non c’era più traccia. La figlia 15enne dell’onorevole a 5 Stelle Elena Fattori, secondo la ricostruzione, sarebbe stata travolta da un’auto di colore scuro e, nella caduta, si è fratturata un piede.

“Voglio esprimere un ringraziamento di cuore a tutti coloro che ci sono stati vicini in questo momento difficile – ha commentato la senatrice sul suo profilo Facebook. Ci hanno confermato che al di là della meschinità del singolo pirata della strada, esiste una comunità stupenda sia nella solidarietà che nell’azione concreta. In particolare voglio ringraziare una categoria con la quale spesso come pentastellati non andiamo d’accordo ma che in questa circostanza ha dimostrato delicatezza, solidarietà e vicinanza . Mi riferisco alla categoria dei giornalisti, alcuni dei quali diventati quasi familiari nel supporto e condivisione . Altra menzione speciale e riconoscenza vanno espresse per il personale sanitario che,nonostante le difficoltà strutturali e carenze sa dimostrare professionalità e umanità nei confronti di tutti. Sia questa vicenda uno sprone per aumentare i livelli di sicurezza per i cittadini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*