Questa mattina a Grottaferrata la raccolta firme di Casapound per il Reddito Nazionale di Natalità

Si è svolta questa mattina a Grottaferrata la raccolta firme per un’interessante proposta di legge: quella sul reddito nazionale di natalità.

Casapound grottaferrata elezioni sindaco campanileUn’iniziativa nazionale che il candidato sindaco per le elezioni comunali della sezione locale, Paolo Campanile, spiega così: “In breve si tratta di una proposta di legge che garantisce alle famiglie italiane un aiuto pari a 500 euro mensili per ogni bambino nato in Italia da genitori di cui almeno uno nato in Italia, fino al compimento del 16mo anno di età. Tale contributo garantito dallo Stato viene elargito a mezzo card che permette di effettuare acquisti nell’interesse del bambino fino alla concorrenza di 500 euro mensili. Eventuali rimanenze a fine mese confluiscono in un fondo accessibile dal bambino al compimento della sua maggiore età. Ogni primo del mese la card si rinnova della stessa disponibilità pari a 500 euro, e così via mese dopo mese.

Questa proposta di legge è stata voluta e promossa da CasaPound allo scopo di intraprendere un percorso socio-politico che favorisca l’incremento demografico degli italiani contrastando quindi la becera politica attuale tesa coscientemente e volutamente alla distruzione ed annullamento sociale, culturale e storico del nostro popolo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*