“Autismo, la sfida dei Castelli Romani”: importante convegno domenica a Genzano

Domenica 2 aprile, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, il Comune di Genzano di Roma – in collaborazione con l’Associazione Condividi l’Autismo Onlus e lo staff del docu-film ‘Ocho pasos adelante’ – organizzerà l’evento informativo ‘Autismo, la sfida dei Castelli Romani’ alle ore 9:00 presso Palazzo Sforza Cesarini in piazza Sforza Cesarini.
convegno autismo genzanoDopo il saluto iniziale del sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon, sono in programma gli interventi dell’assessore alle Politiche sociali, Elisabetta Valeri, dell’Associazione Condividi l’Autismo Onlus, dello staff che ha realizzato il docu-film ‘Otto passi avanti’ e della psicologa dell’età evolutiva, Laura Casula. Seguirà un dibattito con gli ospiti presenti in sala.
L’iniziativa, volta a sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica, testimonia la vicinanza alle persone affette da autismo ed alle loro famiglie.
L’evento è gratuito, eventuali offerte saranno utilizzate dall’Associazione per realizzare progetti di formazione specifica sul territorio. E’ gradita la prenotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*