Ciampino, Gente Libera: “Liceo Volterra, gli amministratori mostrano il loro vero volto”

Riceviamo questa mattina varie foto e varie proteste da parte degli studenti del Liceo “VOLTERRA”.

Lo ricordiamo, è stato un primo grande successo di Gente Libera aver costretto l’Amministrazione comunale ad impegnarsi a far presidiare l’Istituto da agenti della Polizia Locale, per garantire la sicurezza degli studenti.

Eppure questi amministratori comunali di Ciampino mostrano nuovamente il loro vero volto di persone totalmente IRRESPONSABILI ed INAFFIDABILI.

Dopo aver inviato il primo agente solo dopo tre giorni dall’incontro presso gli Uffici comunali, oggi, dopo solo otto giorni, già si rileva l’assenza degli agenti stessi, che riporta il tutto nel caos, a discapito della sicurezza dei nostri ragazzi.

Gente Libera ribadisce che, come preannunciato, non credendo assolutamente a quanto dichiarato dagli amministratori in ordine alla situazione giuridica dello spazio incolto di fronte all’ingresso, e stigmatizzando questi meschini tentativi di rimandare sempre tutto, andrà a fondo sulla questione, per risolvere definitivamente ed urgentemente, il problema.

Ciampino non merita un’Amministrazione così inetta ed incapace. Gli studenti del Volterra non meritano questo disinteresse. E, per questo, Gente Libera non si fermerà.

Stefano Bonazzi

C.GL Ciampino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*