Fare per Frascati: “Pagnozzi scelta vincente per la città”

Il gruppo politico Fare Per Frascati, nato dalla convergenza di più realtà politiche e civiche tuscolane, dichiara il suo sostegno alla candidatura a Sindaco di Raffaele Pagnozzi.

fare per frascati logoRaffaele Pagnozzi per noi rappresenta la migliore scelta possibile per offrire a Frascati una proposta politica ed amministrativa vincente e capace di governare la città per i prossimi cinque anni. Il nome di Pagnozzi racchiude in se tutte quelle caratteristiche umane, politiche ed amministrative che – dichiarano in una nota gli esponenti di Fare Per Frascati – oggi si rendono indispensabile per dare alla nostra città un presente ed un futuro di stabilità e sviluppo.

La storia professionale di Pagnozzi parla di una persona capace di gestire e coordinare organismi complessi con equilibrio e capacità decisionale, tecnica ed organizzativa. Le parole con cui ha pubblicamente mostrato la volontà di mettersi al servizio della città attraverso un progetto politico che vada oltre il classico centrosinistra per abbracciare anche realtà civiche e culturali diverse, ma unite in un progetto concreto di governo sulle cose da fare, che rifugge i personalismi del passato, per noi è un fondamentale punto di partenza che ci rappresenta a pieno. Dopo la positiva esperienza di “Idee in Mercato”, nell’ambito della costruzione del comune programma di governo, sottoporremo a Pagnozzi ed agli alleati di coalizione le nostre proposte nel merito dei problemi, ed insieme presenteremo un programma chiaro ed una altrettanto chiara identità politica riformatrice” conclude la nota di Fare per Frascati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*