Annunci online di cartomanti: ma funzionano davvero?

Se c’è un modo efficace per raggiungere una cartomante o, viceversa, individuare persone che desiderano avere letture e predizioni circa il futuro, è sicuramente quello degli annunci. Sempre più persone, del resto, consultano Google per qualunque cosa anche per questo scopo.

annunci di cartomantiGli annunci cartomanzia, dunque, sono in assoluto il metodo più efficace per mettere in comunicazione addetti al mestiere e persone che cercano risposte. Internet ormai ha rivoluzionato l’intera società e, in questa epoca, sono decisamente datati anche i programmi televisivi e quella specie di televendite sui canali privati in cui le telefonate vengono trasmesse in diretta.

Privacy, economicità e velocità contraddistinguono invece la rete ed è per questo che moltissime persone cercano cartomanti su internet. Molti si affidano addirittura alla recensioni per valutare se avranno a che fare con un ciarlatano o con un vero professionista. Quanto agli annunci, ne esistono di diversi tipo anche moltissimi gratuiti. Naturalmente quelli a pagamento hanno una marcia in più in termini di visibilità .

Quanto alle letture, spesso nell’intimità della rete si nascondono veri e propri professionisti, che non amano la visibilità, che chiedono pochi spicci ma che danno risposte vere e concrete. Nel mare magnum della rete, però, è pur vero che bisogna stare sempre in allerta e stare in guardia da truffatori. Il rischio non è soltanto quello di farsi fregare i soldi della lettura delle carte, il che sarebbe cosa da poco, quanto quello di essere poi raggirati su altri fronti.

Queste persone chiedono infatti sempre più spesso dati personali, sia di immetterli online sia durante il colloquio, che spesso possono essere utilizzati per mettere a segno frodi telematiche. Per esempio il nome del nostro animale domestico o del nostro amore può essere un boomerang se lo usiamo come password in maniera ricorrente.

Lo stesso per la nostra data di nascita, per un numero che per qualche motivo ci è vicino o il nostro numero fortunato o colore preferito. Sono tutte domande che potrebbero esserci poste durante la seduta e che saremo disposti ingenuamente a fornire. Quando si naviga online alla ricerca di cartomanti, dunque, massima attenzione e, prima di lasciarsi andare, è bene capire con chi si ha a che fare.

L’annuncio online, del resto, può essere anche soltanto un richiamo per poi incontrare questi cartomanti personalmente se magari hanno uno studio o un luogo fisico in cui lavorano vicino casa nostra. La regola basilare, comunque, è quella di tenere gli occhi aperti perché i rischi possono essere davvero moltissimi.

A fronte di qualche persona davvero per bene e dotata di grandi capacità, possono infatti esserci moltissimi ciarlatani e truffatori espertissimi e in grado di trafugarci, oltre che denaro, anche informazioni preziose per mettere a punto il raggiro a debita distanza. Sì, invece, a quelle persone che hanno a cuore il nostro benessere, che non chiedono nulla in cambio, che si accontentano di parlare di terze persone con nomi di fantasia, che non sono

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*