Velletri – Ci risiamo, annunciati nuovi disservizi del settore idrico

Ancora guai sul fronte del servizio idrico. A porre le mani avanti la stessa Acea Ato2, la multi servizi del settore che serve anche la città di Velletri, in una nota pervenuta nelle scorse ore: “Con la presente si comunica che per consentire urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica potabile nel Comune di Velletri, sarà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 16,00 fino alle ore 22,00 di giovedì 27 ottobre 2016.

 

velletri acqua Pertanto potranno verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanza d’acqua nelle vie di Fontana Marcaccio, Tevola e limitrofe. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 0657994116″.

 

Parallelamente al caso, spuntano fuori come sempre segnalazioni sui gruppi Facebook dedicati alla città in merito alle perdite; ne è un chiaro esempio l’immagine pubblicata su “Miglioriamo Velletri” da un utente che ha voluto testimoniare le condizioni di Via Paganico che si spiegano da sole.

 

Ed. Ba.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*