Una giornata tutta al femminile a Velletri con il “Raduno Rosa” della Virtus

Sarà una grande mattinata di sport al femminile quella che si sta organizzando a Velletri per domenica 2 aprile. Protagoniste quindi le ragazze e la palla a spicchi, con l’evento “Raduno Rosa” organizzato dalla Virtus Basket Velletri con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Pallacanestro e riservato alle atlete nate negli anni 2003 – 2004 – 2005.

basket virtus velletriAppuntamento alla palestra polivalente di via del Campo Sportivo dalle 10, fino all’ora di pranzo la struttura sarà a disposizione delle società che vorranno portare le proprie ragazze e dei semplici curiosi che vorranno vedere da vicino com’è questo sport al femminile. L’idea è quella di giocare e divertirsi, cementando amicizie e scambiando esperienze, al fine di rendere questo movimento un campo sempre più largo.

In questi giorni la Virtus Velletri sta raccogliendole ultime adesioni delle società del territorio, se si uniranno anche ragazze della città e la cornice di pubblico sarà adeguata ci sarà sicuramente materiale importante per crescere tutti insieme.

Altre informazioni sono disponibili sul sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*