Casagrande Raffi e Cavola in sinergia per il futuro di Lariano: “Un serio e concreto progetto di rilancio del centro destra”

Abbiamo appreso di recente la nascita, a pochi giorni dalle elezioni del 11 giugno 2017, di un nuovo movimento civico “Lariano Protagonista”, con Coordinatore l’amico Walter Ciriaci, da sempre Uomo con valori ed ideologie di centro destra. Siamo sicuri che questo neonato movimento, come si vociferava da tempo, NON sia e NON rappresenti quel fantomatico movimento che fungerebbe da specchietto per le allodole ed un banale pretesto per far confluire Uomini e Donne di centro-destra in una Lista capeggiata da un Sindaco dichiaratamente di centro-sinistra.

lariano casagrande raffi cavolaCon il presente Comunicato, Io ed Il Coraggio di Cambiare (Movimento Civico nato in tempi non sospetti), apriamo al dialogo ed al confronto per un serio e concreto progetto di rilancio del centro destra larianese, da troppo tempo diviso. Visti i valori comuni, le esperienze passate e le capacità reciproche, chiediamo ufficialmente all’amico Walter Ciriaci ed al neonato Movimento “Lariano Protagonista”, di aprire un  tavolo di trattative per un confronto serio e costruttivo, al fine di costruire insieme un programma comune da condividere. Siamo fiduciosi che questo nuovo movimento non voglia solamente stare a guardare e di aspettare di conoscere programmi ed obiettivi di altri per decidere, ma voglia essere un interlocutore serio ed affidabile, per dare un concreto contributo di idee e di progetti al fine di costruire insieme un programma, per il bene della nostra città e del territorio.

La nostra disponibilità è totale, aperta a tutti coloro (Uomini, Donne, Altri Movimenti e Partiti) che sono realmente e concretamente alternativi all’attuale Sistema di Amministrare ed ai modi e metodi antidemocratici ed accentratori dell’attuale Sindaco, espressione dichiarata del Partito Democratico. Ribadiamo che siamo disponibili, con umiltà e coraggio, ad ogni serio e costruttivo confronto per il Bene Comune, non temiamo assolutamente anche eventuali primarie con chi realmente alternativo all’attuale amministrazione, da effettuarsi in tempi strettissimi con regole scritte ben precise, al solo fine di Costruire Insieme un Futuro migliore per Lariano, ispirandoci a valori di democrazia e libertà.

Non crediamo ad un uomo solo al comando, ma ad una Squadra, coesa e determinata, che dia un segnale concreto di cambiamento, con idee e programmi condivisi per rilanciare il nostro paese, basandosi sulla partecipazione e sul confronto, con importanti priorità, quali: Sviluppo Economico e Sociale, Sicurezza, Salute, Ambiente, Trasparenza, Meritocrazia e Cultura.

Il Confronto ed il Dialogo per il Bene Comune rappresentano la nostra Forza.

 Il Candidato a Sindaco dott. Gianluca Casagrande Raffi

Il Coordinatore de Il Coraggio di Cambiare sig. Giovanni Cavola

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*